PREMIO AL MIGLIOR MANAGER DI MANUTENZIONE ITALIANO – “2° ITALIAN MAINTENANCE MANAGER AWARD”

01/12/2021 11:41:48

La Giuria tecnico-accademica ha valutato le proposte pervenute e, il 30 Novembre, in occasione del XXIX Congresso Nazionale A.I.MAN., è stato proclamato il vincitore del 2° Italian Maintenance Manager Award: l’Ing. Andrea Bottazzi, Responsabile Manutenzione Automobilistica di TPER Bologna.

Durante la cerimonia di premiazione, l’Ing. Bottazzi ha relazionato brevemente esponendo la sua vision sullo sviluppo delle strategie di manutenzione e sull’importanza che a suo avviso la manutenzione ricoprirà in futuro nella gestione degli asset.

Il vincitore ha inoltre deciso di condividere idealmente il premio con il suo team, consegnando ad ognuno un gadget riportante la riproduzione del premio.

Visto gli alti profili professionali delle candidature pervenute, abbiamo ritenuto di riconoscere anche una “Menzione Speciale” che è stata consegnata all’Ing. Massimo Romairone, Engineering Director di Hitachi Rail di Genova.

A tutti gli altri partecipanti è stata inviata una pergamena come attestato di partecipazione ed è stata riconosciuta la quota associativa 2022.

Ricordiamo che il premio è stato istituito anche con il supporto di 

                                                                                                              

Qui è possibile visionare il video della cerimonia di premiazione.

Si ringrazia la Giuria composta da due rappresentanti accademici: i Professori Filippo De Carlo, Professore Associato del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Firenze e Antonio Casimiro Caputo, Professore Ordinario del Dipartimento di Ingegneria Industriale, Elettronica e Meccanica dell’Università Roma Tre e da due dell’area tecnica, rappresentata dai Consiglieri A.I.MAN. Francesco Gittarelli e Bruno Sasso.