In occasione del XXXI Congresso A.I.MAN. organizzato il 10 ottobre, nel contesto di SIMa – Salone italiano della Manutenzione, presso il Centro Fiera del Garda, a Montichiari BS, è stata tenuta la cerimonia di premiazione degli A.I.MAN. MAINTENANCE AWARDS 2023.
Questi premi, promossi dalla Salvetti Foundation e istituiti da A.I.MAN., riconoscono l’eccezionale contributo dei professionisti in merito alla gestione e alla manutenzione degli impianti industriali in Italia.
La cerimonia è stata introdotta dalle parole del Presidente A.I.MAN. Bruno Sasso e da Stefano Salvetti, Presidente di Salvetti Foundation.
Sono stati proclamati vincitori:
Manager di Manutenzione: Matteo Diani, Maintenance & Investments Director, Cogne Acciai Speciali, Aosta
Ingegnere/Supervisore di Manutenzione: Giuseppe Cavalleri, ECM Manager e Detentore, Siemens Mobility, Milano
Pofessionista donna “She A.I.MAN.”, premio intitolato a Dora Priano Salvetti: Cinzia Intili, Equipment Reliability Engineer, Vado Gateway, Vado Ligure
Una Menzione Speciale, voluta dal Comitato di Presidenza A.I.MAN., è stata assegnata a Dimitri Angelo Lazzaroni, Responsabile Tecnico e Impianti, Industrie Chimiche Forestali.
A tutti i candidati è stata consegnata una pergamena di partecipazione e riconosciuta l’adesione all’Associazione per il 2024.
La Giuria che ha vagliato le candidature pervenute era formata da:
- Antonio Casimiro Caputo, Professore Ordinario Dipartimento Ingegneria Industriale Elettronica e Meccanica, Università Roma Tre
- Damiana Chinese, Professore Associato in Impianti Industriali Meccanici, Università di Udine
- Rosario De Marchi, Direttore Operations, Serena Wines 1881
- Rinaldo Monforte Ferrario, Dirigente, Gruppo Sapio
Anche questa edizione ha avuto il supporto della Salvetti Foundation
IL BANDO DELLA PROSSIMA EDIZIONE SARA’ DISPONIBILE A GENNAIO 2024.