Il 20 maggio, a Firenze, presso l’Hotel Florence, si terrà l’Evento annuale “Verso una manutenzione sostenibile dei veicoli di trasporto su rotaia, fra problemi energetici, tecnici e opportunità dal PNRR”, con il Patrocinio della ns. Associazione.
L’incontro è organizzato da Man.Tra – Associazione Manutenzione Trasporti ed è rivolto a direttori e tecnici, servizi di manutenzione, direzioni ingegneria, uffici acquisti, officine di manutenzione.
Il processo di sostenibilità della manutenzione ferroviaria è iniziato qualche anno fa con la velocità necessaria ma sembra che il sistema ne chieda, in questo periodo, una forte accelerata.
I progetti sono tanti e forse mai come in questo periodo c’è un importante accesso al credito. Ma quali saranno i progetti realmente sostenibili? Quali si riusciranno ad innestare in un processo strutturato e normato come il trasporto su rotaia? Quali potranno diventare realmente trasporto di massa e a quale costo manutentivo?
ManTra cercherà di dare delle risposte al Convegno Ferroviario, per la prima volta nella meravigliosa Firenze venerdì 20 maggio.
Il convegno, ovviamente, tratterà anche argomenti di grande attualità come i sistemi di gestione della manutenzione e la misurazione del loro reale impatto sul miglioramento del sistema manutentivo, i safety critical component, i sistemi metropolitani ed a guida vincolata dopo la chiusura di USTIF. Argomenti di grande importanza dove attendiamo l’opinione di tutti.
E’ prevista una quota ridotta per i Soci A.I.MAN.
Per info e iscrizioni: www.man-tra.it