La struttura

 

Qual è la struttura dell’Osservatorio Italiano Manutenzione 4.0?

L’Osservatorio ha la seguente struttura: gli stakeholder sono le Aziende Partner, i Soci Collettivi e i Soci Individuali. Qui sotto troverete maggiori specifiche in merito a queste categorie.

In più ci sarà un Advisory Committee, ovvero un insieme di esperti polifunzionali con forti conoscenze della materia: figure di spessore come Responsabili di Manutenzione, ICT, HR e a membri di Istituzioni che collaboreranno per l'individuazione di gruppi di progetto futuri.

Ecco qui sotto le specifiche degli Stakeholder:

Aziende Partner: Aziende ICT/Industrial che hanno soluzioni reali e che vogliono collaborare con l’Osservatorio attraverso un approccio proattivo e con il racconto di casi reali. Aziende che lavorano in ambito System Integration, Software, Piattaforme, Facility Management e che hanno la possibilità di sedersi a tavoli di lavoro con altre aziende, che possono influenzare le decisioni e che possono interloquire con aziende utenti di livello e membri delle istituzioni.

- Soci Collettivi A.I.MAN./Soci Individuali A.I.MAN: Società/Enti o persone fisiche all’Associazione che vengono coinvolte direttamente dall’Osservatorio. Possono partecipare attivamente e usufruire dei vantaggi offerti, partecipare a Workshop, proporre idee e suggerimenti.

In più, esiste, per tutte le aziende che lavorano in ambito ICT/Industrial e che sono interessate alla tematica della Manutenzione 4.0 la possibilità di aderire all’Osservatorio come Sponsor. Esistono diverse modalità di partecipazione con diversi benefici a disposizione delle aziende che sponsorizzeranno l'Osservatorio.

Per informazioni contattare la Segreteria A.I.MAN.