BREAKING NEWS - Il Mese della Manutenzione 2020: grande successo

02/12/2020 09:54:04

Il Mese della Manutenzione: prima edizione di grande successo

28 giorni di evento, oltre 1.000 addetti ai lavori, il 1° Italian Maintenance Manager Award: c'é già grande attesa per l’appuntamento del 2021

 

MILANO - Si è chiusa Lunedì 30 Novembre la prima edizione de “Il Mese della Manutenzione”, il nuovo format ideato nel 2020 da A.I.MAN. – Associazione Italiana Manutenzione e da TIMGlobal Media.

Il format ha riscosso grandissimo successo: partecipanti, relatori e sponsor hanno sin da subito espresso il loro entusiasmo e la loro soddisfazione per la partecipazione ad un evento ad oggi unico nel suo genere. Un mese nel quale la Manutenzione quotidianamente è stata sempre in prima visione grazie a casi di successo, approfondimenti, novità di prodotto e soluzioni innovative, oltre che attraverso analisi di quelli che potranno essere i prossimi mesi nei vari settori.

Oltre 1.000 addetti ai lavori hanno preso parte alla prima edizione de “Il Mese della Manutenzione”, che si è strutturato in due momenti: la 18a edizione di MaintenanceStories – Fatti di Manutenzione e il 4° Convegno dell’Osservatorio Italiano della Manutenzione 4.0. 28 giorni di manifestazione, 37 webinar, 60 relatori, quasi 20 ore di dirette, 27 Sponsor, 10 Enti Patrocinanti: questi i numeri di un lungo percorso iniziato il 3 Novembre con l’Apertura Ufficiale in diretta streaming con gli interventi del Presidente A.I.MAN. Ing. Saverio Albanese e del Responsabile Marketing A.I.MAN. Cristian Son, e conclusosi il pomeriggio del 30 Novembre con la seconda parte del 4° Convegno.

(GLI ATTI DEL 4° CONVEGNO SONO A DISPOSIZIONE DEI SOCI NELL'AREA DEL SITO A LORO RISERVATA).

Tanti i momenti che hanno contraddistinto queste settimane e tanti i contenuti di altissimo spessore presentati da End User e da fornitori di prodotti e servizi per la manutenzione. Nelle prossime settimane avremo modo di rivivere i vari momenti che hanno contraddistinto questa prima edizione, ma oggi vogliamo focalizzarci su due momenti vissuti proprio nell’ultimo pomeriggio dell’evento. In primis la storica cerimonia di premiazione del 1° Italian Maintenance Manager Award, ideato da A.I.MAN. – Associazione Italiana Manutenzione e sponsorizzato dalla Salvetti Foundation. Il 1° Italian Maintenance Manager è Alberto Fassio, Operations Manager Area Centro Nord presso RaiWay. . A lui, e a Tiziano Suppa e Luca Giovanni Rota, che hanno ricevuto rispettivamente menzione Speciale e di Merito, i complimenti di tutta l’Associazione per l’ottenimento di questi prestigiosi riconoscimenti. L’Italian Maintenance Manager, così come “Il Mese della Manutenzione”, tornerà nel 2021: nelle parole di chiusura dell’Ing. Saverio Albanese, Presidente A.I.MAN., potrete trovare il bilancio di questa prima edizione e il lancio a quello che avverrà tra pochi mesi.