SIMa 2019 - Invito del Presidente A.I.MAN. Ing. Saverio Albanese

02/09/2019 12:43:33

SIMa 2019 è ormai alle porte: il Summit Italiano per la Manutenzione si svolgerà il 2-3 Ottobre presso l’Headquarter Lavazza a Torino. Per A.I.MAN. – Associazione Italiana Manutenzione, che ho l’onore di presiedere, il Summit è sicuramente l’appuntamento più importante degli ultimi anni.

A Torino, in questa due giorni, A.I.MAN. festeggerà il 60° Anniversario dalla sua costituzione durante il XXVIII Congresso Nazionale in programma Mercoledì 2 Ottobre. Il messaggio che porteremo durante questa giornata, che vedrà il coinvolgimento anche di figure politiche, economiche, sociali ed aziendali di primo piano, è il seguente: “L’importanza di una ottimale gestione degli asset utilizzando le migliori pratiche manutentive porta inevitabilmente verso un miglioramento continuo delle performance, economiche, ambientali e sociali”.

Saranno presenti, sul palco ed in platea, C-Level delle principali realtà aziendali nazionali. Il Congresso A.I.MAN. all’interno di SIMa 2019 è un appuntamento esclusivo e riservato non solo ai Soci, ma anche ad Imprenditori, C-Level e General Manager che vogliono comprendere ed approfondire concretamente cosa significhi la trasformazione digitale nella gestione degli Asset e quanto rilevante sia oggi l’impatto della Manutenzione per l’Integrità degli Asset e per implementare, in un mondo a risorse sempre più limitate,  modelli di business per una crescita circolare a prova di futuro.

Giovedì 3 Ottobre si terrà invece il 3° Convegno dell’Osservatorio Italiano della Manutenzione 4.0: negli ultimi due anni, questa giornata si è affermata per la ricchezza e la qualità dei contenuti che vengono raccontati. Alcune tra le più importanti realtà nazionali e internazionali racconteranno use case di successo relativi al tema dell’anno “Asset Integrity Management”. Il 3° Convegno sarà la testimonianza di questo e sarà anche teatro dell’analisi dei risultati della Survey realizzata da A.I.MAN. nel corso del 2019 in merito alla Gestione dell’Integrità degli Asset.

Il tutto vivrà in un contesto di prestigio e altamente tecnologico come La Nuvola Lavazza.

A questo link è possibile registrarsi gratuitamente ad una o a entrambe le giornate: PRE-REGISTRAZIONE

Vi aspetto a Torino per condividere una due giorni di altissimo contenuto e per un Summit che oggi resta l’unico evento di questo tipo sul territorio italiano.

Ing. Saverio Albanese

Presidente A.I.MAN.

Preregistrati Qui