BREAKING NEWS: ATTIVITA' A.I.MAN. 2021

03/03/2021 10:30:25

2021, un anno unico e ricco di iniziative

A.I.MAN. – Associazione Italiana Manutenzione lancia ufficialmente il suo calendario di attività per un anno unico nel suo genere

 

COMUNICATO STAMPA – Milano 8 Marzo 2021

A.I.MAN. – Associazione Italiana Manutenzione lancia ufficialmente il suo piano attività per il 2021. Un anno unico nel suo genere e ricco di iniziative come mai in precedenza che vedrà due edizioni de “Il Mese della Manutenzione”, il nuovo format che ha visto la sua nascita a Novembre 2020, nelle quali si terranno tutte le attività che, da storico calendario dell’Associazione, erano già in programma per questo anno. Modalità confermata quella da remoto: numerosi, infatti, i feedback positivi ricevuti al termine del 2020 che, per la prima volta, ha visto la modalità Webinar tra le attività di A.I.MAN.

Il 24 Maggio ci sarà il lancio ufficiale dell’Activity Plan 2021 in diretta Youtube

Qui sotto, in poche righe, ecco una rapida panoramica:

“Il Mese della Manutenzione” Giugno, avrà un’interessante anteprima l’ultima settimana di Maggio: per la prima volta, lo storico evento Energy Week, organizzato da TIMGlobal Media, Publishing Company che edita l’organo Ufficiale dell’Associazione, Manutenzione & Asset Management, entra di fatto all’interno de “Il Mese della Manutenzione”. Questo perché la figura dell’Energy Manager è sempre più affiancata a quella del Maintenance Manager e perché la direzione green è quella che si sta sempre più seguendo in ambito Manutenzione.  L’apertura ufficiale sarà martedì 8 giugno alle ore 10,30 e immediatamente a seguire prenderà vita la 19a edizione di MaintenanceStories – Fatti di Manutenzione. Dopo il successo di Novembre, tornano le WebstoriesTM, i casi di successo che saranno raccontati nella stessa identica modalità 2020 con l’organizzazione di TIMGlobal Media. Tutti i lunedì del mese di Giugno saranno i giorni del “Building Asset Management Days”: dopo la nascita della nuova sezione “Building Asset Management” di A.I.MAN. a fine 2020, ecco il primo momento in cui si tratterà questa tematica in modo verticale.

CLICCA QUI PER L'ISCRIZIONE GRATUITA

 

Il Mese della Manutenzione” Novembre si inserirà nella SIMa Edition: torna infatti, con cadenza biennale, il Summit Italiano per la Manutenzione. In modalità Webinar si terranno: il consolidato appuntamento con il 5° Convegno dell’Osservatorio Italiano della Manutenzione 4.0. e la 2a Edizione del format “CèManutenzioneXte” che vedrà protagonisti in modalità one to one” Provider e End User.

A chiusura del Mese, il XXIX Congresso Nazionale A.I.MAN. che vedrà tra gli interventi la condivisione della Survey 2021 che si focalizzerà su: Transizione Verde, Trasformazione Digitale, Innovazione e Persone.

Durante il Congresso ci sarà inoltre la premiazione del 2° “Italian Maintenance Manager Award”: grande attenzione e successo per la prima edizione che ha visto Alberto Fassio di RaiWay come vincitore.

Per informazioni: aiman@aiman.commarketing@aiman.com