1st Railway Maintenance Meeting

03/12/2017

L'annuale incontro di San Giorgio a Cremano, giunto alla terza edizione, quest'anno cambia pelle.

A livello nazionale si percepisce la necessità di confronto tra gli operatori del settore manutenzione su tematiche specialistiche e non più generalistiche.

Il 1st Railway Maintenance Meeting ha l'obiettivo di diventare un tavolo di confronto e formazione annuale sulle tematiche della gestione delle competenze del personale, dell'analisi dei rischi nel settore manutenzione ferroviaria, del miglioramento dei processi di gestione della manutenzione, sulle novità e sugli orientamenti degli operatori del settore.

Il nuovo format prevede, in mattinata, interventi di operatori del settore ed enti di controllo sulle principali tematiche di interesse e nel pomeriggio la formula del workshop, dove i partecipanti potranno prendere parte a gruppi di lavoro in cui saranno discussi dei casi studio e presentate le relative proposte di soluzione.

Gli spunti di miglioramento, i dubbi di applicazione, i casi particolari, potranno essere utilizzati dall'Associazione Man.Tra e dalle Associazioni Patrocinanti come tematiche di confronto con gli Enti di controllo.

Verranno riconosciuti 5 CFP (2 per la sessione mattutina e 3 per la pomeridiana) agli Ingegneri iscritti all'Albo che prenderanno parte al Convegno e che devono registrarsi direttamente sul sito dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli.

 

Programma

 

Scheda di adesione