Presentazione

 

Il Network

 

A.I.MAN. si propone da sempre come Riferimento culturale per la Manutenzione in Italia. L’essere fulcro di tutte le attività legate al mondo della Manutenzione sul territorio Nazionale ha permesso ad A.I.MAN. di costituire un Network di Associazioni/Aziende/Osservatori/Università/Enti Istituzionali che svolgono attività legate a questo ambito.

Questo Network riconosce in A.I.MAN. il riferimento culturale italiano per quanto riguarda gli aspetti tecnici, scientifici, ingegneristici, manageriali ed organizzativi.

Molteplici sono i benefit che ogni Associazione/Azienda/Osservatorio/Università/Ente Istituzionale può ottenere entrando a far parte di questo Network.

 

Benefit:

 

- Organizzare propri eventi a cui A.I.MAN., su richiesta, concederà il patrocinio diffondendo l’evento sull’Organo Ufficiale A.I.MAN., sul sito e sui suoi canali Social; partecipando all’apertura dei lavori ed estendendo ai Soci Aiman la possibilità di presentare memorie se interessati.

- Aggiornarsi reciprocamente, con A.I.MAN. e con le altre Organizzazioni coinvolte, sulle singole proprie iniziative da proporre al Network.

- Pubblicare articoli sulle rispettive riviste, se esistono, sia “print che online”, previo accordo con eventuali Editori coinvolti e secondo il piano editoriale già stabilito.

- Diffondere comunicati relativi alle attività che potranno apparire sui rispettivi “House Organ”.

- Dare evidenza della collaborazione in essere mediante l’inserimento dei corrispondenti loghi e link  sulle home page dei due siti internet.

- Valutare di comune accordo eventuali ulteriori attività di formazione specifica nel settore di riferimento.